Lo Stabulario

Lo stabilimento è situato direttamente sul mare, davanti agli impianti di allevamento, ed è fornito di moderne tecnologie per la lavorazione, la depurazione e il confezionamento dei frutti di mare. Qui il personale estremamente qualificato e professionale si prende cura della produzione con passione e dedizione, per portare sulle tavole dei propri clienti il miglior pesce della Sardegna.

Lo stabulario delle cooperative Moromar e Il Faro, entrambe specializzate nell’allevamento e vendita di cozze, arselle, ostriche e tartufi, si trova a Olbia in zona Sa Marinedda.

 

Il lavoro allo stabulario

1- Zona pulizia e cernita

Collegata direttamente al mare, è la parte estrema dell’impianto dove si trovano i macchinari per la pulizia, la sgranatura e la cernita del prodotto proveniente dagli allevamenti.

2 - Zona depurazione

È la parte centrale dell’impianto, ben servita e collegata, dove si trovano le vasche per la stabulazione.

3 - Zona confezionamento

Sistemata tra la zona pulizia e la zona depurazione, è collegata direttamente con il piazzale di ingresso e con l’ufficio vendite, contiene le confezionatrici e la cella frigo.

4- Zona servizi

Situata di fianco alla zona depurazione, contiene i serbatoi di accumulo e disinfezione delle acque di processo, oltre che gli impianti di clorazione.

Cooperative

Collaboratori

Anni di Storia

Clienti

Moromar Il Faro - Olbia - Sardegna

Allevatori dal 1930

DOVE SIAMO

Località Sa Marinedda
Via Isola Cavallo snc
07026 Olbia (SS)

CONTATTI

(+39) 338 7812059
(+39) 338 7073691
moromar.coop@gmail.com

Moromar Il Faro Olbia Storia